Su Oppo Find X si sono diffusi in queste ultime ore dei nuovi rumors molto interessanti che riguardano alcune caratteristiche di cui dovrebbe essere in possesso il nuovo smartphone. In particolare si punterebbe sullo zoom ottico e sulla presenza di un mini notch. Se davvero fosse così e se queste caratteristiche fossero davvero presenti sul device prodotto dalla casa cinese, il nuovo prodotto tecnologico si configurerebbe come uno dei più appetibili del momento.
Oppo FInd X

Per Oppo Find X infatti si parla di uno zoom ottico 5x, di un notch in versione mini, che quasi non si noterebbe, e di altre caratteristiche da non perdere, come il riconoscimento facciale in 3D e la possibilità di avere il 100% di batteria in soli 15 minuti.

Tutte queste voci arrivano direttamente dalla Cina e preparano il terreno a comprendere il fatto che Oppo vuole fare veramente sul serio. Molto probabilmente, se i rumors venissero confermati, l’intenzione della casa di produzione sarebbe quella di competere con altri prodotti dello stesso genere, come per esempio Xiaomi Mi 8 EE, l’unico smartphone che supporta il riconoscimento facciale tridimensionale oltre naturalmente all’iPhone X.

Oppo Find X sarebbe dotato di una doppia fotocamera e di una batteria da 4.000 mAh. Poi ci sarebbero anche un lettore di impronte sotto lo schermo e un display da 6,4 pollici con risoluzione 2k. Il nuovo smartphone sarebbe dotato di un processore Snapdragon 845, di 8 GB di RAM e di 256 GB di storage. Non vediamo l’ora di saperne di più e di vedere anche se saranno confermati tutti i rumors che arrivano dalla Cina.