È arrivata nel nostro Paese lo scorso 7 settembre l’edizione normale di OPPO Find X, uno smartphone che colpisce per molte delle sue caratteristiche tecniche. Esattamente dopo un mese è disponibile anche in Italia OPPO Find X Lamborghini Edition, una versione particolare del device, che si colloca all’interno di una stretta collaborazione tra la casa di produzione cinese e la famosissima azienda automobilistica di successo.

Lamborghini Edition

Ciò che colpisce di questa nuova edizione di OPPO Find X è sicuramente un insieme di nuovi dettagli che fanno di questa versione un prodotto ancora più ricercato rispetto alla versione di base. Soprattutto l’innovazione è espressa da nuove tecnologie alla base di OPPO Find X Lamborghini Edition.

Parliamo ad esempio della SuperVOOC Flash Charge, uno strumento importante, visto che assicura una ricarica davvero veloce, per raggiungere il 100% della carica in 35 minuti.

Un’altra differenza tra la versione base di OPPO Find X e la Lamborghini Edition è sicuramente rappresentata dalla quantità di spazio di archiviazione interno, che passa dai 256 ai 512 GB.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche di OPPO Find X Lamborghini Edition, possiamo ricordare lo schermo OLED dalle dimensioni di 6,42 pollici con una risoluzione Full HD+.

Il processore è uno Snapdragon 845 e la quantità di memoria RAM a disposizione degli utenti è pari a 8 GB. La batteria è davvero molto particolare, perché ha due celle da 1700 mAh ciascuna. Relativamente alle fotocamere, ne troviamo una doppia da 16 e 20 MP sulla parte posteriore, oltre ad una singola 3D a scomparsa sulla parte frontale con sensore da 25 MP. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.