Finalmente Oppo Find X Lamborghini è disponibile per i preordini. Si è parlato tanto di questa particolare, speciale, versione dello smartphone in questione e adesso si sa che veramente a breve esso potrà essere lanciato ufficialmente nel mercato del mobile. Secondo le notizie che ci provengono direttamente dall’azienda produttrice, il dispositivo verrà commercializzato a partire dal 10 agosto.
Oppo Find X Lamborghini

Già in Cina sono iniziati i preordini di Oppo Find X Lamborghini, che ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato dagli utenti. Pensiamo per esempio già allo stesso design, con la trama in fibra di carbonio ed elementi automobilistici rapportati alla nota casa di produzione auto.

Il processo di progettazione, per arrivare a queste caratteristiche, è stato lungo e complesso, ma il risultato si può dire molto soddisfacente. Lo stesso discorso vale per le specifiche tecniche di questo smartphone, veramente eccezionali.

Oppo Find X Lamborghini ha un display Super AMOLED da 6,42 pollici Full HD+, con risoluzione di 2280 x 1080 pixel, in rapporto 19.5:9. Lo schermo è protetto da Gorilla Glass 5. Il dispositivo può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 845 e offre 8 GB di RAM e 512 GB di storage.

Da non perdere nemmeno il comparto fotografico, formato da una dual camera posteriore Sony con sensori rispettivamente da 16 e 20 MP e da una fotocamera frontale da 25 MP. Quest’ultima è dotata anche di sensore ad infrarossi e scanner facciale in 3D.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e la batteria è di 3400 mAh con supporto per la ricarica rapida. Oppo Find X Lamborghini è dotato di un sistema di riconoscimento facciale con modulo a luce strutturata.