Oppo Find X sta per essere presentato ufficialmente. Sono molti gli utenti interessati a questo nuovo smartphone e finalmente potranno saperne di più su tutte le sue caratteristiche. La curiosità è tanta e per questo non si arrestano i rumors, che adesso sono concentrati soprattutto sul prezzo finale del device.
Oppo Find X

A svelarci qualcosa di dettagliato sul costo di Oppo Find X è Weibo, la nota piattaforma di microblogging cinese. È proprio da questa fonte che apprendiamo che Oppo Find X dovrebbe essere proposto ad un prezzo di circa 4500 yuan, che corrispondono a poco più di 600 euro.

Naturalmente si tratta soltanto di un’indicazione di massima, perché non sappiamo a quale versione del prodotto si riferisca questo prezzo. In ogni caso ormai le caratteristiche di Oppo Find X sono già note attraverso le varie anticipazioni che abbiamo raccolto.

Il nuovo smartphone avrà un display da 6,4 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel, in rapporto 19,5:9. Sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e metterà a disposizione degli utenti 8 GB di RAM e almeno 128 GB di storage.

La batteria di Oppo Find X è di 3730 mAh. Sul retro è posizionata una doppia fotocamera rispettivamente da 20 e 16 MP e sulla parte anteriore un’altra fotocamera da 25 MP.

Chi volesse saperne di più dovrà semplicemente seguire l’evento che verrà trasmesso in diretta da Parigi e che ci svelerà ogni altro dettaglio su questo nuovo prodotto tecnologico. Per quanto riguarda il prezzo, per adesso prendiamo per buono quello che emerge dalle fonti cinesi. Dovremo poi vedere quale sarà la cifra che verrà resa ufficiale per il mercato europeo.