Dalle ultime indiscrezioni è trapelata la scheda tecnica di Oppo F9 Pro. Questo smartphone a breve dovrebbe essere lanciato nel mercato indiano. Molti non vedono l’ora di saperne di più, soprattutto per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche.
Oppo F9 Pro

Adesso diversi utenti sono stati accontentati, perché in giro per la rete si possono rintracciare delle informazioni molto interessanti che ci mostrano la scheda tecnica di Oppo F9 Pro. Da ciò che si può vedere si tratta di una scheda tecnica molto performante, che indica come il produttore abbia riservato particolare attenzione nei confronti di questo nuovo dispositivo.

Oppo F9 Pro avrebbe un display da 6,3 pollici con risoluzione da 1080 x 2280 pixel, in rapporto 19:9. Sarebbe dotato di un processore MediaTek Helio P60. Offrirebbe 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non da meno sono le caratteristiche che riguardano il comparto fotografico. Quest’ultimo sarebbe composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 MP e da una fotocamera anteriore da 25 MP. Inoltre il device presenterebbe una batteria da 3400 mAh e un lettore di impronte digitali.

Non dimentichiamo che questo dispositivo presenta anche il supporto alla ricarica VOOC. È ancora troppo presto per dire con sicurezza se queste caratteristiche corrisponderanno veramente a ciò che di concreto il produttore voglia riservare ai suoi utenti.

Tuttavia sembra esserci una certa corrispondenza tra le indiscrezioni che erano trapelate precedentemente e queste nuove informazioni che sappiamo riguardo al dispositivo. Per il momento non abbiamo informazioni su quando sarà presentato ufficialmente Oppo F9 Pro. Inoltre non sappiamo se lo smartphone verrà commercializzato anche in altri mercati.