Ormai siamo in dirittura d’arrivo per il lancio di Oppo F9. Oppo Malesia ha pubblicato perfino un primo teaser, che ci mostra alcune caratteristiche fondamentali di questo smartphone. Proprio dalle immagini che sono state pubblicate in rete, possiamo dedurre che questo modello si ispira molto ad Essential Phone.
Oppo F9

Il design frontale di Oppo F9, infatti, è molto simile a quello di Essential Phone. Di conseguenza chi ha gradito le caratteristiche di questo dispositivo può benissimo ritrovarsi nella condizione di apprezzare anche Oppo F9, almeno per quanto riguarda le sue specifiche dal punto di vista estetico.

Ma c’è di più, perché il prossimo smartphone della serie Oppo presenta anche delle caratteristiche tecniche all’avanguardia, destinate a trovare chi sicuramente le vanterà. In particolare la serie Oppo ha sempre portato sul mercato dispositivi che si sono contraddistinti per la qualità degli scatti ottenibili attraverso i selfie.

Questo discorso vale sia per Oppo F5 con fotocamera frontale da 20 megapixel che per Oppo F7, con una camera anteriore da 25 megapixel. Secondo le ultime indiscrezioni, Oppo F9 non sarebbe caratterizzato dalla presenza del notch e punterebbe molto sul suo design che attira l’attenzione.

Infatti dall’immagine che è stata pubblicata su Twitter da parte della divisione malese della società produttrice possiamo vedere come lo slogan applicabile a questo nuovo dispositivo sia The breaking new vision.

Ci si riferisce senza dubbio al design innovativo dello schermo. Si parla anche di una certificazione IP67. Presto potremmo avere la conferma di tutti questi indizi, molto probabilmente anche durante il prossimo mese di agosto.