Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OPPO AX7 è arrivato in Italia ed è disponibile all’acquisto nel nostro Paese. Per il momento gli utenti possono acquistarlo nei negozi Unieuro e sul sito ufficiale della catena di distribuzione. Davvero un arrivo inatteso, visto che ancora, dopo la commercializzazione in Cina, non c’erano stati indizi che facevano pensare ad un arrivo dello smartphone in Europa.

Oppo AX7 foto

Molto interessanti sono le caratteristiche tecniche di OPPO AX7, che si colloca nella fascia media dei prodotti tecnologici del settore del mobile. Il nuovo device ha un display da 6,2 pollici HD+ con risoluzione da 1520 x 720 pixel, in rapporto 19:9.

È dotato di un processore Snapdragon 450 e mette a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di storage, soggetto ad espansione fino a 256 GB attraverso l’utilizzo di apposite micro SD.

È dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 13 e 2 MP. Inoltre possiede una fotocamera anteriore da 16 MP. Sul lato posteriore sono collocati il sensore di impronte, il sensore di prossimità e quello di luminosità.

Il nuovo smartphone ha una batteria da 4230 mAh e possiede di default un sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il suo design ha come elemento contraddistintivo un piccolo notch a goccia. Il prezzo in Italia è di 249 euro, mentre in Cina corrisponde a circa 200 euro.

La colorazione disponibile nel nostro Paese è la Glaze Blue, mentre ancora non abbiamo in Italia il modello nella colorazione Glaring Gold. Non ci resta che vedere adesso quale riscontro avrà in Italia questo prodotto in termini di vendite. Di certo in molti sono interessati a questo dispositivo.