Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente Oppo AX5S, uno smartphone dalle caratteristiche performanti. Il device è stato aggiornato da pochissimo tempo e in altri mercati probabilmente arriverà con un altro nome, si pensa Oppo A5s. Chissà quale sarà il destino di questo smartphone e se veramente troverà un grande riscontro da parte degli utenti che decideranno di acquistarlo.

Oppo AX5S render

Ancora è troppo presto per poter prevedere precisamente le sorti di Oppo AX5S, eppure possiamo dire che le sue specifiche tecniche non possono lasciare certo indifferenti. Il nuovo smartphone possiede infatti un display da 6,2 pollici in rapporto 19:9 con notch a goccia.

Integra un processore MediaTek Helio P35 e mette a disposizione 3 GB di RAM e 64 GB di storage, che trovano la possibilità di espansione tramite apposite micro SD. Si tratta di specifiche tecniche da non sottovalutare, specialmente se pensiamo che Oppo AX5S si posiziona all’interno della fascia economica dei prodotti dedicati al mobile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo prodotto tecnologico è dotato di una doppia fotocamera collocata in posizione posteriore con sensori rispettivamente da 13 e 2 MP e di una fotocamera anteriore da 8 MP. Oppo AX5S invece non ha un sensore apposito per rilevare le impronte digitali.

La batteria è da 4320 mAh e il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Lo troviamo disponibile a partire dal mercato asiatico in due colorazioni, quella di colore rosso e quella di colore nero. C’è ancora un dettaglio, però, riguardo al quale non sappiamo molte notizie. Si tratta del prezzo di questo nuovo device, che ancora non è stato comunicato ufficialmente da parte del produttore.