Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato reso disponibile in Italia ufficialmente OPPO A9 2020. La casa di produzione punta incredibilmente su questo che vuole presentare come un prodotto di nuova generazione. A questo proposito infatti il produttore dice che il nuovo smartphone è rivolto alla cosiddetta generazione Z, composta da coloro che sono nati tra il 1997 e il 2015.

OPPO A9 2020 foto

Ma quali sono i punti di forza di OPPO A9 2020? Innanzitutto il produttore ha dotato il device di una batteria da 5000 mAh. In questo modo gli utenti non si dovranno affatto preoccupare dell’autonomia dello smartphone. Addirittura hanno anche la possibilità di utilizzare la funzione di ricarica inversa cablata, per permettere agli amici di ricaricare il loro smartphone.

Il nuovo dispositivo ha un design grazioso. È composto da un display da 6,5 pollici HD+ da 720 x 1600 pixel di risoluzione. Lo schermo è protetto da vetro Gorilla Glass 3+. Occupa un’ampia superficie e presenta soltanto un piccolo notch a goccia dal tono classicheggiante.

OPPO A9 2020 ha dalla propria parte un comparto fotografico di eccezione. Infatti sulla parte posteriore del telefono è collocata una quadrupla fotocamera. Quest’ultima è composta da un sensore principale da 48 MP, da uno grandangolare da 8 MP e poi ancora una fotocamera monocromatica da 2 MP e un’altra da 2 MP che è rivolta principalmente ai ritratti. Completa il quadro la fotocamera anteriore da 16 MP.

OPPO A9 2020 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 665 e mette a disposizione 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Le colorazioni disponibile sono Marine Green e Space Purple. Il prezzo di vendita è di 249 euro.