È ufficiale Oppo A7X. L’azienda di produzione ha deciso di svelare tutti i dettagli su questo nuovo smartphone, molto interessante per le sue caratteristiche tecniche, senza fornire un annuncio specifico, ma limitandosi a pubblicare sul sito ufficiale tutti i dettagli di questo device. Oltre alle specifiche tecniche, sono stati ufficializzati anche la data di uscita del prodotto tecnologico e il prezzo al quale sarà venduto in Cina.

Oppo A7X ufficiale

Ma andiamo nei dettagli e scopriamo quali sono tutte le caratteristiche di Oppo A7X, cominciando proprio dallo schermo, che avrà una dimensione di 6,3 pollici e uno screen to body pari al 90,8%. Nella parte superiore del display si può notare il notch, che non avrà comunque grandi dimensioni, configurandosi come un notch a goccia.

Andando più a fondo con i dettagli tecnici, il nuovo telefono targato Oppo avrà a disposizione un processore MediaTek Helio P60 e fornirà agli utenti 4 GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione interno pari a 128 GB.

Spostiamoci adesso al comparto foto del dispositivo mobile. Si tratta di una fotocamera doppia nella parte posteriore, che offrirà agli utenti due sensori da 16 e da 2 MP. La fotocamera frontale è singola ed ha un sensore da 8 MP.

Una caratteristica molto importante è rappresentata dall’intelligenza artificiale della quale le camere possono usufruire. Grazie a questa nuova tecnologia sarà possibile per le fotocamere effettuare il riconoscimento di 5 scene e l’ottimizzazione dei selfie.

Il nuovo Oppo A7X potrà essere acquistato a partire dal 14 settembre al costo di 2099 yuan, per il momento esclusivamente in Cina. Il prezzo corrisponde a circa 265 euro. Il telefono sarà disponibile in due colorazioni: Star Purple e Ice Flame Purple.