OnePlus 8 sarà presentato nel 2020. Ci sono molte attese da parte degli utenti e c’è anche una certa curiosità da parte di chi vorrebbe già da adesso saperne di più su questo nuovo smartphone, che già si configura tra i più attesi del prossimo anno. Evidentemente la casa di produzione vuole riservarci delle belle sorprese, ma al momento non ci sono delle dichiarazioni ufficiali che possano costituire dei punti di riferimento da questo punto di vista.

OnePlus 8 render

Adesso abbiamo a disposizione dei render che cominciano già a rivelare qualche caratteristica di OnePlus 8. Le immagini arrivano direttamente dal leaker @OnLeaks, che ci fa vedere in maniera diretta come potrebbe essere il nuovo device anche dal punto di vista del design.

Naturalmente non è possibile affermare con sicurezza che veramente OnePlus 8 sarà così come ci viene mostrato, però possiamo farci un’idea generale, anche se è possibile che concretamente le caratteristiche di design del nuovo smartphone siano differenti da ciò con cui abbiamo a che fare per il momento.

Le anticipazioni rivelano che non ci sarà il notch per la fotocamera frontale. Tuttavia nella parte in alto a sinistra del display ci sarebbe un foro. Qualche anticipazione molto interessante ci viene fornita anche per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Infatti @OnLeaks ci rivela che OnePlus 8 potrebbe avere la ricarica wireless. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla di tre sensori. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di circa 6,5 pollici e il display dovrebbe essere leggermente curvo con bordi che, da quello che possiamo vedere per adesso, appaiono più arrotondati rispetto ai modelli precedenti della stessa serie.