Nuovi render pubblicati su Twitter ci mostrano come potrebbe essere OnePlus 8 Pro. Se n’è tanto parlato, ma è proprio adesso che cominciano ad emergere dei dettagli specifici. Questi ultimi potrebbero creare intorno a questo nuovo smartphone di prossima uscita davvero un certo interesse.

OnePlus 8 Pro render

Le immagini che abbiamo visto, che hanno fatto il giro del web e che ci mostrano alcune delle caratteristiche salienti di OnePlus 8 Pro, sono davvero belle. Il nuovo smartphone dovrebbe essere il primo dell’azienda produttrice a mettere in campo un comparto fotografico quadruplo.

I render ci fanno vedere anche la posizione dei sensori, che ricordano molto da vicino la loro disposizione in OnePlus 7T Pro. L’unica differenza è che nel nuovo smartphone un sensore non è attaccato agli altri.

Altri ritrovati tecnologici che l’azienda produttrice ha cercato di schierare per offrire con questo smartphone davvero di eccezionale. Infatti i sensori fotografici dovrebbero avere la capacità di misurare la profondità del campo visivo, anche con la presenza di un soggetto, e di riprodurla nelle foto attraverso l’emissione di un segnale infrarosso.

OnePlus 8 Pro, fra le altre caratteristiche principali, dovrebbe presentare un display tutto schermo. Avrebbe anche una fotocamera cosiddetta punch hole collocata nella parte sinistra. Le dimensioni del pannello che funge da schermo dovrebbero essere di 6,65 pollici.

Non sappiamo ancora un’idea precisa sul prezzo, anche se varie indiscrezioni riportano un costo di circa 630 euro. Forse OnePlus 8 Pro sarà presentato alla fine di gennaio del prossimo anno. Non ci resta che stare a vedere, anche se potremmo avere qualche informazione con tono di ufficialità.