Arrivano sempre di più dei rumor che riguardano un possibile OnePlus 8 Lite. Si tratterebbe di una versione più economica di OnePlus 8, la versione base. L’ipotesi che possa arrivare un modello che costa di meno sta suscitando parecchio scalpore, perché molti utenti sono interessati all’opportunità di avere tra le mani la versione Lite di OnePlus 8.

OnePlus 8 Lite render

Sono state diffuse su internet anche alcune immagini che si riferirebbero proprio al presunto OnePlus 8 Lite. Sono delle ricostruzioni molto interessanti, perché ci danno l’idea delle caratteristiche che questo nuovo smartphone potrebbe presentare.

L’ipotetico OnePlus 8 Lite avrebbe uno schermo piatto, dalle dimensioni di 6,4 o 6,5 pollici. Il display sarebbe dotato anche di un foro centrale. Resta ancora da capire che cosa sarebbe alloggiato all’interno del foro. Ma sappiamo dei dettagli di non poco conto anche per quanto riguarda il retro del telefono.

Il device che viene presentato come OnePlus 8 Lite avrebbe in posizione posteriore due fotocamere e dei sensori extra, tra i quali ci potrebbe essere anche un flash LED. Resta ancora un mistero il tipo di processore di cui il device sarebbe dotato. Alcuni indicano come sia possibile la dotazione del Qualcomm Snapdragon 765.

Si parla di versione più economica, ma ancora le indiscrezioni non fanno riferimento di preciso al prezzo che potrebbe avere la versione Lite di OnePlus 8. Comunque sicuramente è molto probabile che si tratterebbe di un prodotto mobile di fascia media, comunque più accessibile anche da parte di quegli utenti che non possono permettersi di spendere grosse cifre. Il colosso cinese sta scommettendo molto a quanto pare su questo punto.