Sono molte le indiscrezioni che si susseguono sull’arrivo di OnePlus 7T Pro. In particolare gli appassionati del vecchio continente si chiedono quando la casa produttrice avrebbe intenzione di lanciare sul mercato o almeno di presentare il nuovo smartphone. A questo riguardo non ci sono ancora indicazioni precise che riguardano OnePlus 7T Pro.

OnePlus 7 Pro foto

Tuttavia cominciano già ad arrivare i primi rumor, attraverso delle ipotesi che fanno i commentatori sul web. Le fonti internazionali parlano di date precise in riferimento a OnePlus 7T Pro. Il nuovo device dovrebbe arrivare il prossimo 26 settembre in India, per poi essere lanciato in Europa il 10 ottobre.

È questa, almeno per il momento, l’ipotesi più accreditata, accanto a quella che prevede l’arrivo del prodotto negli Stati Uniti il 15 ottobre. Potrebbe essere davvero così, anche se non abbiamo la sicurezza. L’ipotesi appare più che decisiva, anche perché il produttore ha annunciato che, in una fase successiva, saranno rilasciate delle versioni migliorate del dispositivo.

Quindi anche in questo caso OnePlus adotterebbe la stessa strategia che già ha utilizzato nella presentazione e nel lancio sul mercato di altri prodotti dedicati al mondo del mobile. OnePlus 7T Pro dovrebbe avere delle caratteristiche che non sono affatto da sottovalutare.

Avrebbe un display da 6,7 pollici AMOLED e dello smartphone ci sarebbe anche una variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. A quanto pare ci saranno delle novità molto interessanti anche per quanto riguarda il comparto fotografico, che potrà essere migliorato nelle tecnologie impiegate. Sarà migliorata anche la batteria, ipoteticamente fino a 4.000 mAh.