Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sembrano essere davvero poche le differenze tra OnePlus 7T e la versione 7T Pro. I due smartphone, se teniamo in considerazione le ultime indiscrezioni che ci informano sulle caratteristiche tecniche dei device, non dovrebbero essere molto diversi tra di loro. Le ultime novità arrivano direttamente da OnLeaks e riguardano le possibili schede tecniche dei due dispositivi mobili di prossima uscita.

OnePlus 7T render

Mancano poche settimane prima di vedere dal vivo OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, ma ormai sappiamo davvero tanto su questi nuovi smartphone. E le differenze, come dicevamo, sembrano essere poche, modificando così la tendenza che aveva caratterizzato i due modelli precedenti della serie.

I due device, in base alle ultime informazioni che abbiamo sulle schede tecniche, dovrebbero avere delle differenze soprattutto nello schermo, nella batteria, nella versioni disponibili di spazio di archiviazione interno e in un sensore della fotocamera posteriore.

OnePlus 7T avrà uno schermo da 6,55 pollici Fluid AMOLED con risoluzione da 2400×1080 pixel, mentre OnePlus 7T Pro avrà un display da 6,65 pollici, sempre Fluid AMOLED, con risoluzione da 3100×1440 pixel.

Le fotocamere posteriori di OnePlus 7T saranno costituite da sensori da 48, 12 e 16 MP, mentre il comparto fotografico di OnePlus 7T Pro è formato da sensori rispettivamente da 48, 8 e 16 MP. La fotocamera frontale è in entrambi i casi da 16 MP.

Anche la batteria, come dicevamo, cambia, passando da una da 3800 mAh per OnePlus 7T ad una da 4085 mAh per OnePlus 7T Pro. Per quanto riguarda la memoria interna, la versione di base dello smartphone permetterà di scegliere tra 128 e 256 GB, mentre l’edizione Pro includerà uno spazio di archiviazione esclusivamente da 256 GB.