Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi vuole saperne di più su OnePlus 7, il prossimo smartphone dell’azienda di produzione cinese, può dare uno sguardo alle nuove immagini render del dispositivo che sono state pubblicate in queste ore su internet. Le nuove immagini ci danno un’idea precisa di come potrebbe essere questo dispositivo tecnologico mobile, il quale potrebbe subire un aumento di prezzo rispetto ai device della stessa serie usciti negli anni scorsi.

OnePlus 7 render

È da dire comunque che il nuovo OnePlus 7 potrebbe essere presentato a breve, con molta probabilità entro il trimestre in corso. Non ci sono ancora conferme ufficiali al riguardo, ma si fanno sempre più numerosi i render messi a disposizione degli utenti curiosi di saperne di più.

Le indiscrezioni quindi aumentano e questo fa ben sperare per una presentazione che potrebbe avvenire a breve. Nell’attesa di informazioni ufficiali, però, possiamo dare un’occhiata alle forme di OnePlus 7, che si mostra in questi render all’interno di case di protezione.

Dalle immagini possiamo vedere l’apertura in alto che consentirà l’avvio della fotocamera anteriore a scomparsa. Possiamo notare che non ci sono aperture per il jack audio da 3,5 mm e possiamo vedere i dettagli della fotocamera posteriore con tre sensori, che è situata in verticale.

Il display appare di grandi dimensioni e non c’è il notch. Anche le cornici sono molto sottili, compresa quella nella parte bassa dello schermo. Relativamente alle caratteristiche tecniche, è molto probabile che OnePlus 7 abbia un processore Snapdragon 855 e che lo schermo sia da 6,5 pollici. Il lettore delle impronte dovrebbe essere presente nel dispositivo.