Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OnePlus 7 sarà presentato il 14 maggio. Per l’occasione sono stati organizzati quattro eventi in tutto il mondo. Infatti l’intenzione del produttore sarebbe quella di riuscire a coinvolgere più mercati internazionali, per lanciare questo smartphone riguardo al quale ci sono molte aspettative.

OnePlus 7 render

OnePlus 7 è atteso da molti. Gli utenti che hanno intenzione di acquistarlo potranno vedere tutte le caratteristiche proprio al momento della presentazione, nonostante già siano trapelate parecchie indiscrezioni sulle specifiche del device.

In Europa potremmo assistere all’evento delle ore 15 (italiane) a Londra. Altri eventi saranno poi negli Stati Uniti, a Pechino. Proprio per la Cina sarà anche un evento che verrà trasmesso su YouTube. Davvero incredibile tutta l’organizzazione che c’è dietro la presentazione di un prodotto tecnologico di questo genere destinato a trovare parecchio riscontro.

Gli ultimi rumors ne parlano come di un dispositivo con una cornice ridotta ai minimi, dai bordi arrotondati e il lettore di impronte digitali posizionato nella parte inferiore. OnePlus 7 dovrebbe avere il processore Snapdragon 855 e dovrebbe offrire agli utenti che lo acquisteranno da 6 a 12 GB di RAM. Per quanto riguarda lo storage, si sa che potrebbe partire da 128 GB.

Sappiamo alcuni dettagli anche per quanto riguarda i prezzi di questo dispositivo, che nella versione base potrebbe costare a partire da 550 euro. Chiaramente aspettiamoci anche la versione Pro di OnePlus 7, il cui prezzo dovrebbe salire a 699 euro circa.

Per tutto il resto e per tutti gli altri dettagli l’appuntamento è confermato al 14 maggio, quando finalmente vedremo ufficialmente lo smartphone, un vero top di gamma che promette bene.