Sono state confermate le tre fotocamere posteriori di OnePlus 7 Pro. Lo smartphone sarà presentato il 14 maggio. Assieme alla versione Pro verrà svelato anche il modello base di questo nuovo prodotto tecnologico.

OnePlus 7 Pro

In attesa che arrivi il 14 maggio su OnePlus 7 Pro ci sono state molte indiscrezioni e molte fughe di notizie. Già sono state anticipate alcune caratteristiche fondamentali che avrà questo nuovo prodotto mobile.

Adesso, attraverso i canali social del produttore, è venuto fuori un video breve che si riferisce chiaramente, come dimostra anche l’hashtag, a OnePlus 7 Pro.

Da questa prova si deduce (ed è proprio questa la vera sorpresa) che la versione base non avrà i tre sensori posteriori. Già diversi rumors avevano anticipato questa notizia, ma non tutti avevano creduto a quella che sembrava soltanto un’ipotesi.

Adesso possiamo averne conferma da parte delle indiscrezioni che trapelano dallo stesso produttore. Perciò non dovrebbero esserci più dubbi: OnePlus 7 Pro avrà un sensore principale da 48 MP, un altro da 20 MP e un altro ancora da 5 MP.

Si tratta in tutto di tre sensori che compongono il comparto fotografico, il quale sarà definito poi da una fotocamera frontale che a quanto pare dovrebbe essere a comparsa.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di OnePlus 7 Pro, non è emerso niente di più interessante di quello che già sappiamo. Negli ultimi giorni però sono emerse anche delle informazioni interessanti che riguardano i prezzi di questo nuovo smartphone.

Il modello base dovrebbe avere un costo di 749 euro-759 euro, almeno per quanto riguarda la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per la variante con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, si dovrebbe avere un prezzo di vendita che si attesta intorno agli 819-829 euro.