Sono stati diffusi in rete dei nuovissimi render di OnePlus 7, prossimo top di gamma dell’azienda di produzione. Le immagini sono state pubblicate da @OnLeaks e ci mostrano delle indicazioni che non dovrebbero essere molto differenti da quello che sarà il risultato finale.

OnePlus 7 render

Andiamo quindi a vedere quali sono le novità di questo nuovo smartphone, che presenta una fotocamera frontale con un sistema pop-up, a scomparsa. Una soluzione che ha permesso di eliminare il notch, una funzionalità da alcuni criticata in passato.

Lo schermo è totalmente full screen, con un rapporto screen-to-body del 95%. Si tratta di un Full HD+ che dovrebbe avere una dimensione di 6,5 pollici. Per quanto riguarda la fotocamera frontale a scomparsa, ancora non sappiamo se si avrà a disposizione un meccanismo automatico per la sua apertura e per la chiusura.

È chiaro comunque che sarà presente un lettore di impronte integrato nel display. Restando in tema di comparto fotografico, è opportuno segnalare che le fotocamere posteriori saranno tre e in particolare i tre sensori saranno disposti in verticale, al centro.

È presente la porta Type-C, mentre risulta assente il tanto apprezzato jack audio. Per quanto riguarda il processore, dovrebbe trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 855, con a disposizione 6 o 8 GB di RAM. La batteria dovrebbe essere di circa 4.000 mAh

Al momento non si hanno altre informazioni su OnePus 7 a parte quelle che abbiamo citato. Si tratta comunque di dettagli molto interessanti che emergono dai render pubblicati in rete. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente saranno diffuse nel corso delle prossime settimane.