Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano nuovi dettagli sul design e sulle caratteristiche tecniche di OnePlus 7. È di queste ore la notizia secondo la quale OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro potrebbero essere delle edizioni molto diverse dal punto di vista del design. Adesso arriva una conferma molto interessante, proveniente da OnLeaks, che ci fa capire, attraverso un confronto in immagini tra le due edizioni del futuro device, che OnePlus 7 nella sua versione di base potrebbe essere molto simile a OnePlus 6T.

OnePlus 7

Come possiamo vedere dall’immagine in questione, pubblicata online, OnePlus 7 avrà uno schermo da 6,4 pollici con un notch al centro. La fotocamera nella parte posteriore del dispositivo sarà doppia e avrà un sensore principale da 48 Megapixel.

Per quanto riguarda l’edizione Pro del device, lo schermo avrà una dimensione di 6,64 pollici. I bordi saranno curvi. La fotocamera posteriore sarà tripla e avrà anche in questo caso un sensore da 48 Megapixel. Invece la fotocamera nella parte anteriore sarà a comparsa.

Una domanda però rimane ed è quella relativa al supporto 5G. Non sappiamo, infatti, ancora quale sarà la versione che integrerà questa caratteristica, anche se OnLeaks parla proprio della variante OnePlus 7 Pro. Non è esclusa però la presenza di questo supporto nell’edizione di base del prodotto tecnologico.

Restano da chiarire anche eventuali dubbi in relazione alla presentazione e alla data di lancio ufficiale di OnePlus 7 e della sua versione Pro. Si parla infatti sempre su internet della possibilità che l’evento ufficiale da parte di OnePlus si terrà il 14 maggio. In questa occasione ne potremo sapere quindi di più.