Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Come potrebbe essere OnePlus 7 nei dettagli? Quali potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche complete? Si parla ormai tanto di questo nuovo smartphone e non mancano le anticipazioni, che però non possono sempre essere considerate affidabili.

OnePlus 7 render

Non sappiamo precisamente se stavolta le nuove informazioni su OnePlus 7 siano da considerarsi vere. I nuovi dettagli arrivano direttamente da un rivenditore di prodotti tecnologici della Cina, che ha inserito nel catalogo, ancora non disponibile, il nuovo smartphone OnePlus.

Ciò che colpisce è il fatto che le caratteristiche tecniche siano molto complete e dettagliate. Andiamo a vederle nello specifico, iniziando con un dettaglio che sicuramente non si può fare a meno di notare. Stiamo parlando della memoria RAM, che sarebbe proposta in due versioni, da 8 GB e 12 GB.

Lo spazio di archiviazione interno, secondo il rivenditore cinese, sarà di 128 GB o di 256 GB. Lo schermo di OnePlus 7 dovrebbe essere da 6,5 pollici AMOLED e dovrebbe avere un lettore delle impronte integrato direttamente sul display.

La batteria, secondo le informazioni che arrivano da questo listino, dovrebbe essere da 4.000 mAh con una ricarica super rapida a 44 W, anche se viene riportata l’indicazione del Dash Charge, che fino a questo momento non è riuscito a raggiungere una potenza del genere.

Il comparto fotografico prevede una tripla fotocamera posteriore, con sensori da 48 MP, 20 MP e 5 MP, oltre ad una fotocamera pop up da 16 MP. Il listino del rivenditore cinese riporta anche delle informazioni specifiche sul prezzo che potrà avere OnePlus 7. Si parla nel dettaglio di 569 dollari, che dovrebbe fare riferimento alla versione del dispositivo da 8 e 128 GB di memoria.