Finalmente OnePlus 7 e 7 Pro sono arrivati in Italia. Infatti proprio da oggi sono disponibili su Amazon, rispondendo ai desideri di quegli utenti che non vedevano l’ora di acquistarli. Amazon Italia nei giorni scorsi ha attivato i preordini dei nuovi smartphone e adesso è possibile comprarli nelle versioni che sono state rese disponibili per il nostro Paese.

OnePlus 7 foto

Ma quali sono in particolare i modelli di OnePlus 7 e 7 Pro che troviamo su Amazon Italia? Si tratta di due modelli disponibili entrambi nella colorazione Mirror Gray. Entrambi hanno un taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Il primo è la versione base, che è acquistabile al prezzo di 609 euro. Il secondo è costituito dalla versione Pro, venduta al prezzo di 759 euro.

Ma non sono soltanto questi, visto che il produttore cinese si è veramente sbizzarrito nel voler dare agli utenti molte più opportunità di scelta. Per esempio su Amazon Italia troviamo anche la variante di OnePlus 7 Pro che mette a disposizione 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione interna. La colorazione è Nebula Blu.

È da dire però che questa versione non è acquistabile in maniera diretta. Per il momento su Amazon è possibile effettuare il preordine e le consegne cominceranno a partire dal 20 giugno. In questo caso il prezzo è più alto, perché corrisponde a 829 euro.

Sicuramente i modelli sono più innovativi rispetto alle versioni precedenti. Tutto sta adesso nel vedere i riscontri che gli smartphone potranno avere in termini di vendite, rispondendo alle preferenze degli utenti.