Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ormai mancano pochi giorni alla presentazione di OnePlus 7 e già abbiamo disponibili alcune indiscrezioni che riguardano questo dispositivo. Negli ultimi tempi sono emersi parecchi rumors, che sono molto interessanti da considerare, soprattutto perché ci rivelano sempre più dei nuovi dettagli tecnici del prodotto tecnologico in questione.

OnePlus 7 render

In particolare quelle che abbiamo ricevuto fino ad ora non possono essere considerate indiscrezioni di poco conto. Anche perché uno dei rumors si traduce in una vera e propria affermazione che arriva direttamente da Pete Lau, il CEO di OnePlus.

Il noto cofondatore dell’azienda ha fatto presente che OnePlus 7 Pro avrà memoria di tipo UFS 3.0. Un dettaglio tecnico affatto da non sottovalutare, perché questo tipo di memoria è considerato il più veloce a disposizione dei prodotti tecnologici di nuova generazione.

Inoltre sappiamo, in seguito ad altre informazioni che sono emerse riguardo ai dettagli tecnici del nuovo dispositivo, che OnePlus 7 Pro sarà dotato anche di speaker stereo. Quest’ultimo discorso vale anche per OnePlus 7 nella sua versione di base.

Le indiscrezioni ci dicono che, per raggiungere questo obiettivo, si sono dovute apportare delle modifiche per quanto riguarda il design. In particolare i tecnici hanno lavorato, per evitare che le mani dell’utente possano compromettere la qualità del suono.

Inoltre sappiamo che OnePlus 7 sarà dotato di un display con certificazione HDR10+. Da questo punto di vista questo smartphone sarà uno dei pochi ad essere dotato di questo genere di schermo e questo lo rende un dettaglio ancora più importante. Ma adesso non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, prevista per il 14 maggio, per vedere veramente questi particolari a livello concreto.