Lo store tedesco Otto ha messo online una scheda relativa al nuovo OnePlus 6T, con tanti dettagli interessanti sul prossimo smartphone il cui lancio è previsto per i prossimi giorni. Nell’attesa della presentazione ufficiale del device, sono davvero tanti i rumors che in questi giorni hanno fatto capolino da diversi fronti.

OnePlus 6T render

Il sito tedesco in questione oggi non fa altro che alimentare le indiscrezioni, fornendoci dettagli molto interessanti sulle specifiche tecniche di OnePlus 6T e sui possibili prezzi del dispositivo in Europa. Inoltre è stata pubblicata qualche immagine del nuovo smartphone, che ci può dare qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche e sul design di OnePlus 6T.

Il nuovo smartphone dovrebbe avere un prezzo più elevato rispetto ai suoi predecessori, visto che in Germania il costo dovrebbe partire da 579 euro, almeno per quanto riguarda la versione di OnePlus 6T con memoria RAM da 8 GB e spazio di archiviazione interno da 128 GB. Al momento non sappiamo informazioni più precise sul modello da 256 GB, perché non è ancora presente sul listino ufficiale.

OnePlus 6T dovrebbe presentarsi in due possibilità di design, grazie alle finiture opaca e lucida. Al momento si parla del colore nero, ma non si possono escludere altre colorazioni che potrebbero arrivare in futuro.

Le specifiche tecniche indicano un chip Snapdragon 845, un display AMOLED da 6,4 pollici, una batteria da 3700 mAh, il sistema operativo Android 8.1 Oreo, una fotocamera nella parte frontale da 16 megapixel e una dual camera posteriore da 16 e 20 megapixel. Per saperne di più e per trovare delle conferme dobbiamo attendere la presentazione ufficiale di OnePlus 6T.