OnePlus 6T con la sua nuova colorazione Thunder Purple arriverà anche nel nostro Paese. Adesso la notizia è ufficiale, dopo che l’uscita della nuova colorazione del prodotto tecnologico è stata annunciata per la Cina. Dopo qualche rumor iniziale, l’azienda di produzione di OnePlus 6T ha confermato l’uscita anche in Italia dell’inedita versione del device.

OnePlus 6T Thunder Purple

Le buone notizie però non sono ancora finite, perché OnePlus 6T in versione Thunder Purple sarà disponibile in Italia (e anche nel resto d’Europa, oltre che in Nord America) a partire dal 15 novembre. Non bisognerà quindi attendere molto per avere tra le mani questa nuova particolare colorazione del prodotto tecnologico mobile di OnePlus.

Si tratta a tutti gli effetti di un’edizione limitata, che colpisce per le sfumature viola e che si caratterizza per un design davvero ricercato. L’idea dell’azienda produttrice con questa colorazione è quella di ricordare un temporale nel corso di una serata d’estate.

Per questo è stato deciso di adottare questa particolare dissolvenza di colore a metà tra il nero e il viola. Un risultato davvero eccezionale, almeno secondo quanto ci permettono di vedere le immagini che nel corso delle settimane abbiamo potuto vedere su OnePlus 6T Thunder Purple.

Secondo la casa produttrice, questo è il miglior design fino ad ora per un prodotto OnePlus. Saranno gli utenti a stabilirne il successo. OnePlus 6T Thunder Purple potrà essere acquistato attraverso il sito ufficiale della casa produttrice oppure su Amazon.

Avremo a disposizione l’edizione con memoria RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione interno da 128 GB. Il prezzo del device sarà di 589 euro, situandosi perfettamente in linea con le versioni che presentano i colori “standard”.