OnePlus 6T si mostra in un primo video concept

Nell’attesa della presentazione ufficiale di un nuovo prodotto tecnologico la curiosità è davvero tanta. Tutti non vediamo l’ora di saperne di più sui dispositivi di prossima uscita. E molto spesso ci vengono in aiuto dei video, che mostrano alcune delle possibili caratteristiche dei device, mettendo in evidenza le particolari specifiche e permettendoci di dare un’occhiata al possibile design.
oneplus 6t

Proprio a questo proposito arriva un filmato molto interessante che raffigura OnePlus 6T. Il video è stato pubblicato sulla rete da Science and Knowledge e ci mostra tutti i dettagli del possibile successore del modello attualmente in commercio. È da ricordare infatti che l’azienda di produzione mette in commercio un modello nuovo ogni 6 mesi.

Per questo potrebbe non mancare molto all’uscita di OnePlus 6T, che si mostra in tutto il suo splendore in un video concept davvero interessante. Certo, è ancora troppo presto per parlare di caratteristiche ufficiali, ma immaginare come potrebbe essere questo dispositivo è un’operazione possibile. Vediamo quindi cosa possiamo notare grazie a questo video.

Il filmato ci mostra un dispositivo con schermo molto grande, con un pannello che arriva fino ai 6,2 pollici. Come possiamo vedere dal video, i bordi laterali sono veramente minimi e lo stesso possiamo dire per la cornice nella parte inferiore del dispositivo. Il bordo superiore è un po’ più marcato, ma la fascia è comunque ottimizzata al massimo.

In alto troviamo infatti i vari sensori che risultano utili nell’utilizzo frequente dello smartphone. Rimane da considerare la posizione del lettore delle impronte digitali, che non viene mostrato sullo schermo ma si trova nel lato posteriore, sotto la doppia fotocamera. OnePlus 6T sarà veramente così?