Ormai manca davvero poco alla presentazione di OnePlus 6T e tutti sono veramente curiosi di saperne di più sulle caratteristiche di questo nuovo smartphone. Fino ad ora non sono emerse molte informazioni sulle sue specifiche, anche se quel poco che sappiamo è stato confermato con una certa sicurezza.

OnePlus 6T foto

Tuttavia restano alcuni aspetti ancora da vedere. Una vaga idea è stata possibile desumerla da una foto che mostrerebbe proprio questo smartphone e che ci fa rendere conto di alcune caratteristiche che non avevamo considerato.

Sono state diffuse in giro per la rete infatti delle foto che sembrano mostrare proprio quello che dovrebbe essere il prossimo OnePlus 6T. Sono state postate su un social network cinese e i rumors insistono sul fatto che si tratterebbe proprio delle immagini relative al nuovo prodotto tecnologico.

In realtà però niente c’è di sicuro in questo senso, visto che alcune fonti sono pronte a credere che non si tratti affatto dello smartphone in questione. Quale sia la verità è impossibile dirlo apertamente, almeno per il momento. Tuttavia, se veramente quello ritratto negli scatti fosse OnePlus 6T, verrebbero confermati il notch a goccia e la presenza del lettore di impronte digitali posizionato sotto il display.

Ma ci sono diverse incongruenze che bisogna considerare. Innanzitutto le icone della barra di stato e il widget dell’orologio richiamano in tutto e per tutto quelli caratteristici di uno smartphone Oppo. Forse non si tratterebbe di OnePlus 6T, ma di Oppo R17. Che cosa ci aspetta quindi per il nuovo smartphone? Basta aspettare ormai qualche tempo e sapremo tutta la verità.