La presentazione di OnePlus 6T si svolgerà il prossimo 17 ottobre. Sono previsti eventi che dovrebbero coinvolgere almeno due luoghi differenti. Nel frattempo continuano a trapelare nuove indiscrezioni su uno dei top di gamma più attesi del momento. Infatti il nuovo smartphone è stato mostrato da dei nuovi render, che ci fanno sapere di più sulle sue caratteristiche, che tutti attendono di sapere in maniera dettagliata.

OnePlus 6T fronte

Le immagini di OnePlus 6T sono riprese da ogni angolazione e non fanno altro che confermare alcune specifiche tecniche di cui già avevamo dato notizia in seguito ad alcuni rumors che erano emersi nel corso del tempo.

Il nuovo device non avrà un lettore di impronte digitali o forse sarà presente, però integrato sotto il display. Lo schermo è un AMOLED da 6,4 pollici che è protetto da Gorilla Glass 6. Inoltre le immagini ci mostrano la presenza del notch a goccia, all’interno del quale è inserita la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda il comparto fotografico di OnePlus 6T, sappiamo che, oltre alla fotocamera frontale di cui abbiamo già detto, esso sarà costituito anche da una fotocamera posteriore, posta in posizione verticale. La fotocamera posteriore sarà doppia.

Per ciò che concerne il design, si può vedere benissimo come il nuovo prodotto tecnologico avrà delle dimensioni e uno stile che ricordano molto quelli di altri device, come per esempio Oppo R17 Pro. Tuttavia sappiamo che lo spessore del nuovo dispositivo sarà leggermente superiore, quindi questo può significare che sarà dotato di una batteria dalla capacità superiore, molto probabilmente affiancata da un sistema di ricarica rapida.

OnePlus 6T design