Diverse sono ormai le informazioni che possediamo riguardo OnePlus 6T. Si tratta di indiscrezioni che comunque via via tendono sempre più ad affermarsi come delle notizie che molto presumibilmente possono definirsi vere. Provengono da fonti internazionali, che ci forniscono molti dettagli sulle caratteristiche dello smartphone tanto atteso.

OnePlus 6T render

Secondo quanto hanno detto vari informatori, OnePlus 6T arriverà in tre configurazioni. I modelli dovrebbero differenziarsi per quanto riguarda il taglio di memoria. Una prima versione avrebbe 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna o 256 GB di storage, che costituirà quindi la seconda versione di OnePlus 6T. La terza versione sarebbe rappresentata da uno smartphone da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna.

Sono state rivelate anche delle preziose informazioni che riguardano i possibili prezzi dei vari modelli del nuovo device. La configurazione base avrebbe un costo di circa 569 euro. La configurazione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage avrebbe un prezzo intorno ai 589 euro e il terzo modello (con 8 GB di RAM e 256 GB di storage) potrebbe costare circa 619 euro.

Note sono ormai altre specifiche tecniche dello smartphone. In particolare sappiamo che avrà un display AMOLED da 6,4 pollici in rapporto 19,5:9. OnePlus 6T avrà un processore Snapdragon 485 e una batteria da 3700 mAh. Sarà costituito da una dual fotocamera con sensori rispettivamente da 16 MP e 20 MP e avrà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il sistema operativo installato di default sarà Android 9 Pie. L’appuntamento per la presentazione ufficiale è il 31 ottobre, almeno per quanto riguarda il lancio nel mercato indiano.