Si è fatto un gran parlare in questi ultimi giorni dell’uscita di OnePlus 6T, un altro degli smartphone particolarmente attesi del momento. Tutti non vedono l’ora che arrivi il momento della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 17 ottobre. Infatti c’è molta attesa per sapere quali saranno le caratteristiche che questo nuovo prodotto tecnologico metterà a disposizione degli utenti.

OnePlus 6T fronte

Adesso, però, proprio mentre aspettiamo la presentazione ufficiale, possiamo saperne di più sia sul design che sulle sue specifiche tecniche. Sono infatti trapelati in rete i render ufficiali di OnePlus 6T che sono stati rilasciati dal produttore per essere destinati alla stampa.

Come si può vedere dalle immagini, è davvero molto particolare l’aspetto fisico del nuovo device. Dai render si vede come il nuovo OnePlus 6T presenterà due colorazioni molto belle. Sono queste almeno quelle che ci fanno vedere i render, anche se poi da questo punto di vista non ne sappiamo di più.

Le colorazioni trapelate sono Mirror Black e Midnight Black. OnePlus 6T avrà il notch a goccia e non avrà un lettore di impronte collocato a livello posteriore, perché esso sarà integrato nel display.

Se si osserva bene la zona in cui è posizionata la fotocamera anteriore, si può notare una fessura. Probabilmente in essa verrà ospitata la capsula auricolare. Sappiamo già che ai lati non troveremo il jack per le cuffie. Tutto sommato si tratta di caratteristiche molto interessanti che gli appassionati di telefonia mobile non possono sottovalutare. Quindi aspettiamo con ansia la presentazione ufficiale del 17 ottobre, per saperne di più.