Dalle ultime indiscrezioni che sono emerse in rete, OnePlus 6T dovrebbe avere una certa somiglianza dal punto di vista del design con OnePlus 6. È apparsa infatti un’immagine, una prima foto che dovrebbe essere ufficiale del dispositivo, che ci mostra dei dettagli in più sul nuovo device.

OnePlus 6T

L’immagine ci permette di avere delle conferme interessanti su alcune caratteristiche tecniche di OnePlus 6T. Una delle conferme che abbiamo avuto grazie alle ultime informazioni che circolano in rete è quella relativa alla tripla fotocamera posteriore, che a quanto pare sarà assente.

Si era parlato tanto della possibile presenza di una fotocamera di questo tipo con tre sensori. Diversi rumor la davano per certa. Ma a quanto sembra questa caratteristica non sarà presente.

Inoltre possiamo vedere anche un altro dettaglio molto interessante. Sotto la doppia fotocamera nella parte posteriore infatti non sembra essere presente il lettore delle impronte digitali. Questo potrebbe voler dire che il sensore sarà collocato direttamente sotto al display.

Il microfono per ridurre il rumore è collocato sulla parte destra del device, invece che in alto. C’è anche un riposizionamento del pulsante che serve ad accendere il dispositivo, che si trova un po’ più spostato.

Questo potrebbe voler dire che ci sono state delle modifiche alle componenti hardware, probabilmente per fare spazio ad una batteria con una maggiore capacità, come ha confermato la stessa azienda di produzione.

Non ci resta altro da fare che attendere l’annuncio ufficiale di OnePlus 6T, che dovrebbe avvenire con molta probabilità il 17 ottobre. Non abbiamo al momento altre informazioni, nemmeno sul prezzo.