Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OnePlus 6T verrà presentato il prossimo 30 ottobre. Come di solito accade in queste situazioni, ci sono già da tempo parecchie indiscrezioni che girano in rete sul nuovo smartphone del produttore cinese. Non si fermano tra l’altro nemmeno i leak che riguardano il nuovo prodotto tecnologico e che ci danno un’anticipazione sulle sue caratteristiche tecniche e su alcuni dettagli molto interessanti che conviene proprio sapere sul nuovo device.

OnePlus 6T cover

Gli ultimi leak di OnePlus 6T ci mostrano in particolare le cover dello smartphone. Si tratta delle cover ufficiali che saranno immesse sul mercato proprio con il lancio del nuovo prodotto tecnologico. A parlarcene sono direttamente fonti indiane, che vengono poi riprese dalla stampa internazionale.

Ma quali sono in particolare queste cover che saranno caratteristiche del nuovo device? Sono in totale 6 cover. Precisamente, per quanto riguarda OnePlus 6T, sono le seguenti: Protective Case Sandstone, Bumper Case Karbon, Flip Cover Black, Silicone Protective Case Red e Nylon Bumper Case.

Per ciò che concerne i prezzi, sappiamo che i costi delle cover non dovrebbero differire molto rispetto a quelli di OnePlus 6. I prezzi dovrebbero essere molto simili sia sul mercato indiano che sui mercati di tutto il resto del mondo. Quindi si dovrebbe partire da un minimo di 21,95 euro, prezzo previsto per i modelli più semplici, per arrivare ad un massimo di 31,95 euro per i modelli più complessi.

Per il momento comunque non dobbiamo fare altro che aspettare comunicazioni ufficiali, prevedendo eventualmente alcuni bundle che sicuramente saranno proposti relativamente agli accessori del nuovo prodotto tecnologico.