Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OnePlus 6T McLaren Edition: uno smartphone di cui si parla molto e su cui adesso sappiamo un dettaglio in più che stuzzica davvero la nostra attenzione. In rete si sono diffuse delle indiscrezioni davvero interessanti che rivelerebbero il presunto prezzo che il device avrebbe nel mercato europeo del mobile.

OnePlus 6T McLaren Edition foto

Il prezzo in particolare ammonterebbe a 699 euro. Se aggiungiamo le tasse, dovremmo arrivare a 709 euro. Non sappiamo come gli utenti reagiranno a questo prezzo di listino di OnePlus 6T McLaren Edition. In fin dei conti l’informazione è da prendere soltanto con le pinze, perché non possiamo verificare la veridicità di una notizia di questo genere.

Tuttavia il costo presunto di OnePlus 6T McLaren Edition non è affatto basso. Quindi c’è da vedere come reagiranno coloro che già avevano intenzione di acquistarlo e se veramente sono pronti a spendere una cifra di questo genere per questa edizione di OnePlus 6T.

È pur vero che questo smartphone dovrebbe avere delle caratteristiche importanti, che potrebbero da un certo punto di vista giustificare il suo costo. Si tratterebbe di poter contare su una personalizzazione di carattere estetico con delle rifiniture posteriori dall’effetto fibra di carbonio e con dettagli arancioni.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che OnePlus 6T McLaren Edition presenterà 10 GB di RAM e 256 GB di storage. La batteria sarà da 3700 mAh e si avvarrà di una speciale tecnologia di ricarica rapida. Si tratta della tecnologia Warp Charge 30, che dovrebbe consentire allo smartphone di avere un’autonomia di un’intera giornata soltanto dopo 20 minuti di ricarica.