Già alcuni esperti a proposito di OnePlus 6T avevano parlato della possibilità che il produttore rilasciasse una variante di un altro colore. Alcuni giorni fa, prima della stessa presentazione del nuovo prodotto tecnologico, era trapelata una variante Thunder Purple. Per questo molte indiscrezioni parlavano proprio dell’arrivo di una nuova colorazione per il top di gamma.

OnePlus 6T viola

In effetti ad ora la casa di produzione cinese ha lanciato OnePlus 6T soltanto in due colorazioni. Tuttavia, stando anche alle numerose indiscrezioni che ne sono venute fuori, non è detto che non ci sia l’opportunità di vedere il nuovo OnePlus 6T anche in altri colori.

Quindi OnePlus 6T potrebbe arrivare anche in una variante viola, che si aggiungerebbe a quelle già presenti Mirror Black e Midnight Black. Un informatore indiano in particolare insiste su questa possibilità ed ha pubblicato sul suo profilo Twitter due screenshot che ci danno delle testimonianze preziose a proposito della variante viola di OnePlus 6T.

Uno screenshot è stato preso dalla pagina di supporto ufficiale di OnePlus. L’altro screenshot invece proviene direttamente da Amazon.de. In entrambi i casi si parla di OnePlus 6T nella colorazione Thunder Purple.

Nello specifico ci appare molto preziosa la testimonianza di Amazon, che propone come data di arrivo di questa variante il 30 novembre, per quanto riguarda il modello che offre 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Un’altra testimonianza sulla variante viola arriva da un rivenditore inglese, che ha dato conferma a proposito di questa nuova colorazione prevista. Quindi ben presto ci possiamo aspettare che il produttore cinese si metta all’opera.