OnePlus 6T dà molta importanza al comparto fotografico. È questa una tendenza tipica degli smartphone di ultima generazione. In fin dei conti gli utenti oggi sono molto portati ad utilizzare le fotocamere del loro device per scattare le più belle foto che possono avere a disposizione.

OnePlus 6T foto

Ecco perché molti produttori stanno insistendo proprio sulla possibilità di dotare i loro nuovi top di gamma di fotocamere dalle caratteristiche eccezionali. Lo stesso discorso vale proprio per OnePlus 6T, che dovrebbe dare delle foto di qualità incredibile anche in modalità notturna.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha pubblicato di recente un post in cui fa vedere OnePlus 6T in azione proprio con la modalità di scatto notturna. Pete Lau su Weibo ha condiviso una foto scattata in notturna. Si tratta di una città cinese che si mostra in tutta la sua bellezza.

La foto sarebbe stata scattata proprio con la doppia fotocamera posteriore del nuovo smartphone. Si può notare come la fotocamera di OnePlus 6T riesca a catturare e a mostrare moltissimi dettagli.

L’unico problema è che coloro che hanno visto la foto pubblicata in rete non hanno potuto accedere ad ulteriori informazioni. Infatti c’è stato sicuramente il desiderio di visualizzare altri dettagli, come l’esposizione, l’apertura e il nome del produttore dei sensori.

Però gli utenti non sono riusciti in questa operazione, perché non è stato possibile accedere ai dati EXIF. È stata sicuramente un’occasione in più per vedere tutte le opportunità che ci offrirà il comparto fotografico del device che si dovrebbe avvalere dell’intelligenza artificiale.