OnePlus 6T può essere già preordinato su Amazon. Si è a lungo parlato di questo top di gamma e da poco lo smartphone è stato presentato ufficialmente. Naturalmente dopo averlo visto completamente, in molti si aspettavano l’opportunità di poterlo acquistare. Quindi tutti attendevano il lancio in commercio del nuovo prodotto tecnologico.

OnePlus 6T render

Adesso la possibilità diventa concreta anche in Italia, perché il device OnePlus 6T è arrivato in preordine. Chi vuole può acquistare OnePlus 6T nelle varianti da 6 GB di RAM e 128 GB di storage o da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Si possono preordinare per entrambi i modelli i dispositivi con la back cover disponibile nella colorazione Mirror Black. Chi preordina il dispositivo su Amazon ha anche un’opportunità in più. Si tratta di usufruire dell’offerta “prezzo minimo garantito“.

Che cosa vuol dire esattamente? Significa che, se il prezzo finale dovesse subire delle variazioni, lo store provvede ad agevolare l’utente, applicando il prezzo più basso. Molti sicuramente approfitteranno del preordine su Amazon, considerando anche le caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

OnePlus 6T dispone di un processore Snapdragon 845 e di un display da 6,41 pollici con risoluzione Full HD+. Lo schermo è un Optic AMOLED con risoluzione da 2340 x 1080 pixel ed è protetto da Gorilla Glass 6.

Il dispositivo è dotato di lettore di impronte posizionato nel display e del dispositivo per il riconoscimento facciale. La sua batteria è da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 9 Pie. Il comparto fotografico è costituito da una dual camera posteriore con sensori da 16 e 20 MP e da una fotocamera frontale da 20 MP.