OnePlus 6T è stato finalmente lanciato in commercio. Sono iniziate le vendite dello smartphone, uno dei più attesi di sempre. In particolare è possibile acquistare OnePlus 6T sul sito ufficiale dell’azienda produttrice oppure gli utenti che vogliono mettere le mani su questo nuovo device possono comprarlo su Amazon.

OnePlus 6T foto

Inoltre è stato reso noto che OnePlus 6T può essere acquistato anche nei negozi Mediaworld. Non è possibile fare ancora delle previsioni precise in termini di vendite del nuovo prodotto tecnologico, anche perché esse sono iniziate veramente da pochissimo.

Tuttavia è vero che sicuramente si può presupporre come il nuovo device ottenga un particolare successo, specialmente grazie alle caratteristiche tecniche che gli permettono di balzare subito all’attenzione degli utenti.

Il nuovo device può essere acquistato nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 559 euro. Chi vuole acquistare invece il modello da 8 GB di RAM e 128 GB di storage dovrà spendere 30 euro in più.

Per comprare la versione più ampia in termini di capacità di memoria, quella di OnePlus 6T con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, occorre spendere 639 euro. Riguardo a quest’ultima versione, però, bisogna specificare che potrà essere comprata su Amazon soltanto a partire dall’11 novembre. È questa infatti la data di disponibilità sul noto store online.

Su Amazon in particolare possiamo ricordare come OnePlus 6T è in offerta al costo di 589 euro. Di certo diversi utenti approfitteranno dell’occasione per non lasciarsi scappare la possibilità di vantarsi di avere il nuovissimo smartphone del produttore cinese.