La presentazione ufficiale di OnePlus 6T sarà il 29 ottobre. Finalmente quindi è stato annunciato questo particolare evento che tutti aspettavano da tempo. Infatti sono molti gli utenti che ormai sperano di vedere concretamente le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Il nuovo prodotto tecnologico continua ad interessare tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo. Quindi ben presto avremo l’occasione di saperne di più.

Ma fra le informazioni interessanti che riguardano OnePlus 6T, è già emerso che lo smartphone avrà una versione speciale, che si chiamerà OnePlus 6T Ultimate Edition. Mentre già tutti si sono sorpresi per il fatto che la presentazione ufficiale verrà fatta con un giorno di anticipo, come ha confermato tra l’altro lo stesso produttore, nel frattempo sul sito di un rivenditore svedese è apparsa l’edizione speciale di OnePlus 6T.

Un’edizione davvero molto particolare, visto che la confezione non include soltanto il device e il caricabatterie, ma sono presenti anche altri elementi. Si parla in particolare di segreti, anche se ancora non sappiamo che cosa la casa di produzione abbia intenzione di riservarci nei dettagli.

L’edizione speciale di OnePlus 6T sarà disponibile in Svezia in 100 esemplari. Alcune voci, però, insisterebbero sul fatto che una quantità maggiore di prodotti sarebbe riservata ad altri mercati a cui ha pensato appositamente il produttore.

Non ci resta quindi che attendere il 29 ottobre, anche per saperne di più riguardo a questo argomento. Sembra che OnePlus abbia deciso di presentare lo smartphone con un giorno d’anticipo per il timore di non catalizzare l’attenzione, visto che il 30 ottobre Apple ha annunciato un altro evento a New York.