Alcuni render hanno mostrato la versione Thunder Purple di OnePlus 6T. Già molti indizi lasciavano trapelare che questa versione dello smartphone in una nuova colorazione sarebbe arrivata. Adesso possiamo dire che è molto probabile il rilascio di un’edizione colorata in viola, così come ci aveva indicato la pagina di supporto del sito indiano del produttore.

OnePlus 6T Thunder Purple

È stata l’azienda stessa a mostrarci adesso la versione Thunder Purple di OnePlus 6T. L’azienda produttrice ha infatti condiviso in rete alcune immagini che fanno vedere il dispositivo da tutte le angolazioni, che si possono ammirare in questa colorazione del tutto particolare.

Già quando si è trattato del rilascio di OnePlus 6, il produttore aveva sfoggiato delle nuove colorazioni a poco a poco nel corso del tempo, man mano che gli utenti prendessero confidenza con le funzionalità del nuovo dispositivo.

Questa volta la distanza tra il momento della presentazione ufficiale e la messa in mostra di altre colorazioni è stata davvero minima. Ma d’altronde c’era da sospettarlo, considerando anche che il nuovo smartphone era stato rilasciato soltanto in due colorazioni, la Mirror Black e la Midnight Black.

Sembra che il produttore abbia voluto puntare su una strategia ormai affermata, perché probabilmente ritiene che in questo modo l’interesse degli utenti sia stimolato in maniera più evidente. Purtroppo però non sappiamo ancora il momento in cui sarà possibile vedere effettivamente in commercio la versione viola di OnePlus 6T. L’azienda produttrice non ha rilasciato a questo proposito delle dichiarazioni, ma non dovrebbe mancare ormai molto, considerando i render che sono stati mostrati.