Non manca molto prima del lancio ufficiale sul mercato del mobile di OnePlus 6. Il nuovo top di gamma dell’azienda sta per essere disponibile all’acquisto da parte degli utenti interessati e si moltiplicano ogni giorno sempre di più i rumor e le indiscrezioni più o meno confermati ufficialmente.
oneplus 6

Stavolta è la stessa casa produttrice a fornire dei dettagli in più sul nuovo OnePlus 6, mostrandoci un video, che è stato caricato sul canale ufficiale di YouTube, che ci permette di intravedere qualche dettaglio in più sul nuovo smartphone OnePlus.

Certo, non si tratta di informazioni molto precise, perché il video contiene parecchie censure, utili per l’azienda produttrice per non svelare in anticipo tutte le caratteristiche tecniche di OnePlus 6. Ma è già un modo utile per saperne di più sul nuovo prodotto tecnologico in arrivo.

In particolare è di rilievo la presenza nel filmato di uno smartphone dalla colorazione bianca. Il video ci mostra le impressioni di alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare in anteprima OnePlus 6. E nel filmato si parla anche del notch, sul quale gli utenti non sembrano riservare particolare fastidio.

Tra le altre conferme, sicuramente possiamo notare il jack audio, oltre alla presenza del vetro nella parte posteriore. La versione bianca probabilmente non avrà il retro realizzato in vetro, ma sarà in sandstone.

Non sappiamo ovviamente se la variante bianca sarà messa in commercio, visto che l’azienda di produzione ha sempre specificato di essere convinta dell’opportunità di utilizzare il vetro nella parte posteriore dei dispositivi. In ogni caso non ci resta che aspettare altri 20 giorni, per saperne finalmente di più.