Si hanno a disposizione così tante informazioni sul nuovo OnePlus 6 che ormai sembra di conoscerlo davvero bene. Sono trapelati tanti dettagli nel corso delle passate settimane, che ci hanno permesso di andare più a fondo nell’elenco delle specifiche tecniche di OnePlus 6, per ricostruire man mano il puzzle completo.
OnePlus 6

Si è parlato della presenza del vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore, della doppia fotocamera posteriore nella parte centrale del dispositivo, del lettore di impronte digitali posizionato proprio sotto la camera. E poi si è discusso tanto del famigerato notch, una caratteristica da alcuni apprezzata e da altri mal sopportata.

Ma adesso, se vogliamo avere un riepilogo di tutte le informazioni che conosciamo attualmente di OnePlus 6, ci viene in aiuto OnLeaks, che ricostruisce in un apposito filmato il dispositivo tecnologico, con una visione d’insieme realizzata a partire dagli schemi CAD del device. Una ricostruzione molto interessante, che sembra andare perfettamente d’accordo con tutte le informazioni presentate fino a questo momento su OnePlus 6.

Il video di OnePlus 6 ci mostra come potrebbe essere, quindi, nel dettaglio il nuovo smartphone tanto atteso. Ma è bene ricordare che si tratta soltanto di una ricostruzione, quindi non badiamo eccessivamente ai piccoli dettagli, ricordando che potrebbero esserci delle differenze anche in relazione alla colorazione del dispositivo finale.

Tra le piccole novità da segnalare c’è sicuramente qualche informazione in più sulle dimensioni di OnePlus 6. Si parla di 175 grammi di peso e di dimensioni di 155,7 x 75,35 x 7,75 millimetri. Come possiamo facilmente intuire, si tratta di misure non troppo elevate, considerando che lo smartphone avrà uno schermo da oltre 6 pollici.