OnePlus 6: un milione di smartphone venduti in meno di un mese

OnePlus 6 possiamo dire che si caratterizza per un ottimo successo riscontrato in termini di vendite. In meno di un mese è stato infatti venduto un milione di smartphone. Tutto ciò si può considerare un vero e proprio record raggiunto dalla casa produttrice. Neanche gli altri dispositivi appartenenti alla stessa linea hanno raggiunto gli stessi livelli, per cui il produttore cinese può dirsi veramente soddisfatto.
OnePlus 6

E proprio per ringraziare gli utenti che hanno accolto favorevolmente OnePlus 6 la casa produttrice ha specificato che vuole fare di più. In particolare su OnePlus 6 saranno introdotte due funzionalità di audio Dirac, che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità del device.

Si tratta delle due feature Dirac power sound e Dirac HD sound. Non è la prima volta che OnePlus collabora con questa azienda. Già infatti un rapporto di collaborazione si era avuto con OnePlus 2.

Ora il produttore cinese decide di rinnovare questo impegno, basandosi sulla convinzione che le modifiche software di qualità siano importanti per premiare la fedeltà del suo pubblico.

Il successo di OnePlus 6 ha triplicato i risultati raggiunti da OnePlus 5T, che deteneva il record delle vendite. Si tratta sicuramente di risultati importanti, che non sono affatto da sottovalutare e che ci fanno capire come il mercato del mobile sia in continua evoluzione.

Sempre più produttori di dispositivi mobili sono alla rincorsa per conquistare posizioni ragguardevoli all’interno di questo mercato che riserva sempre più innovazioni e sorprese per gli utenti. Possiamo ben dire che il successo di OnePlus 6 non sarà certamente l’ultimo da festeggiare.