OnePlus 6 svelato da una foto di OPPO R15?

OnePlus 6 sarebbe stato svelato da una foto di OPPO R15. È proprio attraverso questa immagine che presumibilmente ritrae lo smartphone in questione che possiamo saperne di più, anche se ancora manca molto tempo alla presentazione ufficiale del prodotto. La compagnia cinese non ha ancora rilasciato conferme ufficiali, ma la foto che abbiamo a disposizione appare molto interessante.
OPPO R15

L’immagine infatti non soltanto ci permette di vedere il design di quello che potrebbe essere OnePlus 6, ma ci dà anche delle indicazioni di carattere tecnico. Dal punto di vista dell’aspetto, OnePlus 6 sembra essere ispirato, almeno per quanto riguarda la parte frontale, ad iPhone X.

Nella parte posteriore, invece, si presentano molte differenze rispetto al noto smartphone di casa Apple. Non possiamo essere sicuri su questa foto, però sia OPPO che OnePlus sono controllate dalla stessa compagnia, la BBK Electronics. Quindi ci sono tutte le premesse per una corrispondenza molto significativa.

OnePlus 6 dovrebbe avere un processore Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si pensa però che l’azienda possa rilasciare anche un’altra variante del modello, che si potrà differenziare dalla versione base per una minore quantità di memoria interna.

Dall’immagine che è stata diffusa su internet, ci possiamo accorgere anche che il presunto OnePlus 6 avrebbe delle cornici ridotte, come suggerisce la tendenza del momento. Più in particolare ad essere ridotta sarebbe la cornice inferiore rispetto a quelle laterali.

Inoltre nella parte posteriore avrebbe una doppia fotocamera, il flash LED e il lettore delle impronte digitali che, rispetto a quello presente in altri dispositivi, avrebbe una forma più allungata.