OnePlus 6 potrebbe avere una caratteristica che sicuramente piacerà a molti utenti desiderosi di acquistarlo. Il nuovo smartphone molto probabilmente sarà resistente all’acqua. È questa una proprietà molto richiesta dai consumatori e forse questa volta l’azienda di produzione cinese potrebbe accontentarli, facendo in modo che il device sia resistente all’acqua e alla polvere.
oneplus 6

Ancora riguardo a questa notizia non ci sono conferme ufficiali, però molte fonti insistono su questo elemento. Tutto viene suggerito da un post che ha pubblicato OnePlus sul proprio profilo Twitter. L’azienda si rivolge agli utenti e cerca di esprimere le loro reazioni nel caso in cui ci si ritrovi ad avere a che fare con la pioggia che impedisce l’utilizzo dello smartphone, per non danneggiarlo.

Il post pubblicato su Twitter, in tutta la sua delineazione, lascia presupporre che la casa produttrice si stia impegnando per ottenere una certificazione specifica in grado di dimostrare che OnePlus 6 sia resistente all’acqua. Certamente tutto ciò non fa altro che scaldare ancora di più gli animi nell’attesa della presentazione di questo nuovo dispositivo tecnologico.

Gli appassionati che seguono l’azienda di produzione sui social hanno accolto con molto entusiasmo quella che potrebbe essere una possibile scelta destinata ad avere successo.

Quindi, adesso, con la caratteristica della resistenza all’acqua, aumentano ancora di più le informazioni che già sappiamo su questo smartphone. Esso dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845, dovrebbe presentare il notch sulla parte frontale e dovrebbe avere un tasto alert slider, che sarà ricco di funzionalità aggiuntive tutte da scoprire. A tutto questo si aggiunge un design particolarmente originale.