OnePlus 6 Red: la variante rossa disponibile in Italia

È disponibile anche in Italia adesso OnePlus 6 Red, la variante rossa di OnePlus 6. La conferma arriva ufficialmente dalla casa di produzione cinese, che ha rilasciato un apposito comunicato stampa sull’argomento. Adesso anche gli utenti italiani potranno acquistare uno smartphone che si contraddistingue per il suo design molto particolare e che riesce a non passare inosservato.
OnePlus 6 Red

OnePlus 6 Red era una variante di OnePlus 6 molto attesa e adesso finalmente anche nel nostro Paese è arrivato questo modello, le cui caratteristiche sono identiche a quelle della versione base.

Tra le specifiche tecniche possiamo ricordare come particolarmente interessante la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845. OnePlus 6 Red ha un display da 6,28 pollici con risoluzione Full HD+. È dotato di sistema operativo Android 8.1 Oreo e di una batteria da 3300 mAh, che assicura una buona autonomia del dispositivo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dobbiamo ricordare una doppia fotocamera posteriore da 16 MP e un’altra frontale sempre da 16 MP. Si tratta di caratteristiche che di certo non lasciano indifferenti e che potrebbero determinare un vero successo in termini di vendite.

Adesso con l’aggiunta di una nuova colorazione gli utenti potrebbero essere più incoraggiati all’acquisto di questo nuovo prodotto tecnologico. È la stessa casa produttrice a dichiarare che, nello scegliere la colorazione rossa, i tecnici si sono soffermati su un’attenta analisi.

La lavorazione per avere OnePlus 6 in versione Red si è composta di diverse fasi, molto accurate, per assicurare agli utenti un’esperienza d’uso piuttosto gradita. Chi volesse acquistare OnePlus 6 Red dovrà spendere 569 euro per la configurazione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.