È stato confermato l’arrivo di OnePlus 6 Red. Lo smartphone si presenta con una nuova colorazione, che di certo per le sue caratteristiche sarà particolarmente gradita agli utenti. Già da qualche tempo c’erano parecchie indiscrezioni sull’arrivo di questa versione del device.
OnePlus 6 Red

Adesso finalmente il produttore cinese ha deciso di presentare ufficialmente OnePlus 6 Red, che si ispira in tutto e per tutto al modello precedente, OnePlus 5T Lava Red. È sicuramente una versione speciale di questo top di gamma che si è assicurato un certo successo in termini di vendite.

Attualmente la versione OnePlus 6 Red è disponibile soltanto per il modello da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Sebbene si tratti di una versione molto particolare, il produttore ha deciso di mantenere sempre lo stesso prezzo, 569 euro.

Le caratteristiche tecniche sono identiche a quelle del modello senza questa colorazione. Pertanto troviamo su OnePlus 6 Red un display AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione 2280 x 1080 pixel.

Il processore è Snapdragon 845 e abbiamo la presenza del notch. Lo smartphone in questione, inoltre, presenta una doppia fotocamera posteriore rispettivamente da 16 e 20 megapixel. La fotocamera anteriore è dotata di un sistema di riconoscimento facciale che può essere usato per sbloccare velocemente lo smartphone attraverso il riconoscimento del volto.

OnePlus 6 Red è dotato di sensore per le impronte digitali, di jack audio ed ha un sistema operativo Android Oreo. Sarà possibile acquistare questo smartphone in tutto il mondo dalla prossima settimana. Stiamo a vedere in quanti decideranno di acquistare OnePlus 6 con questa originale colorazione in grado di attirare l’attenzione.