OnePlus 6: presentazione ufficiale il 16 maggio a Londra

OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio a Londra. Su questo evento si sono alternate molte indiscrezioni, ma adesso l’azienda di produzione ha diramato un comunicato che chiarisce la situazione. D’altra parte i rumor su questo nuovo smartphone erano inevitabili, visto che si conferma come uno dei più attesi dell’anno.
OnePlus 6

Ormai sappiamo quasi tutto delle caratteristiche del nuovo device. Per esempio, fra le caratteristiche tecniche sarebbe prevalente quella che vorrebbe l’installazione del processore Snapdragon 845. OnePlus 6 avrebbe 6 o 8 GB di RAM in base alla versione scelta dagli utenti.

Per tutte queste specifiche tecniche, quindi, possiamo dire con sicurezza che il nuovo smartphone si colloca nella fascia alta dei prodotti dedicati al mondo del mobile. Ma OnePlus 6 non sarà soltanto caratterizzato da specifiche tecniche molto innovative. Particolarmente interessante infatti appare anche il design.

Il nuovo dispositivo avrà una back cover tutta in vetro. Gli sviluppatori hanno curato molto l’aspetto estetico dello smartphone. Infatti hanno testato più di 70 versioni, prima di arrivare alla scelta finale. OnePlus 6 avrà anche cinque strati di rivestimento costituiti da nanotecnologie.

Adesso manca davvero poco, per assistere all’uscita di questo nuovo prodotto. Chi vuole può anche andare ad assistere alla presentazione a Londra il 16 maggio, acquistando un apposito biglietto. Ogni singolo biglietto è venduto al prezzo di 18 euro e i ticket si possono acquistare fino alle 21 del 27 aprile.

Per l’occasione è prevista l’organizzazione di un party esclusivo: varie voci affermano che in caso di acquisto dello smartphone verrà dato anche un regalo, sul quale comunque non ci sono notizie precise.