OnePlus 6: nuove informazioni sui prezzi

Abbiamo a disposizione nuove informazioni che riguardano il prezzo di OnePlus 6. Secondo le fonti, sarebbe stato confermato un aumento per il costo del nuovo smartphone, che sarà presentato a Londra il 16 maggio. Ormai conosciamo veramente molto delle specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo tanto atteso, ma per quanto riguarda il prezzo continuano ad alternarsi le notizie.
OnePlus 6

Adesso una nuova fonte indiana afferma che OnePlus 6 potrebbe veramente arrivare molto in alto per ciò che riguarda il prezzo. Non soltanto per la versione con 256 GB di storage e con 8 GB di memoria RAM. La fonte a nostra disposizione afferma che un aumento del prezzo potrebbe aversi anche per la versione base di OnePlus 6.

L’autore della notizia dichiara di aver ricevuto a propria volta informazioni da un’altra fonte che ritiene affidabile. Inoltre già lo stesso sito che ha riportato la notizia è stato protagonista di un’altra vicenda del genere, che poi gli ha dato ragione.

L’anno scorso aveva anticipato anche il prezzo di OnePlus 5. Alla fine le notizie date in anteprima corrispondevano alla realtà dei fatti. Per quanto riguarda il modello di OnePlus 6 con 256 GB di spazio di archiviazione interna, a quanto pare non sarebbe stato specificato ancora un prezzo definitivo da parte del produttore.

Invece l’azienda produttrice avrebbe ben chiare le idee sui prezzi che riguardano le varianti da 64 GB di storage e da 128 GB di memoria interna.

La versione base di OnePlus 6 avrebbe un prezzo che partirebbe da 36.999 rupie indiane, che corrispondono a circa 459 euro. Il modello intermedio dovrebbe avere un prezzo che si aggirano intorno a 39.999 rupie indiane, quindi circa 496 euro. Naturalmente poi c’è da vedere anche quali saranno le possibili variazioni nel mercato internazionale.