Questa volta è una fonte indiana che ci parla di OnePlus 6 e ci fornisce nuove indiscrezioni sui prezzi possibili del nuovo smartphone. In molti si chiedono quando il nuovo device verrà lanciato sul mercato, ma ancora non abbiamo informazioni ufficiali a questo riguardo. Alcuni affermano che OnePlus 6 sarà presentato a fine mese, per poi essere pronto per il lancio commerciale nel mese di maggio.
OnePlus 6

Tuttavia riguardo a questo top di gamma non ci sono certezze, specialmente sui tempi. Ma quali sono i prezzi che potrebbe avere OnePlus 6? Secondo i media indiani, del nuovo smartphone saranno disponibili tre modelli. Il costo differirà in base alla versione scelta dall’utente.

Secondo le indiscrezioni, la versione di OnePlus 6 più cara dovrebbe essere quella da 256 GB di storage. Il dispositivo con queste caratteristiche avrebbe un prezzo compreso tra 693 e 754 dollari. La versione base con 6 GB di RAM e 64 GB di storage avrebbe un prezzo compreso tra 523 e 570 dollari. L’altro modello dello smartphone con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna costerebbe tra i 600 e i 662 dollari.

Non è possibile dire con certezza se questi prezzi corrisponderanno a quelli reali, anche perché poi bisognerà vedere quali possono essere le variazioni in base al mercato di riferimento. Sappiamo già in linea generale che il mercato italiano tende al rincaro per i nuovi dispositivi.

È certo però che OnePlus in questi ultimi tempi ha portato avanti una tendenza al rincaro, per preparare il terreno all’uscita di nuovi modelli. Inoltre bisogna sempre effettuare un confronto nell’ambito del rapporto qualità-prezzo.