OnePlus 6 è stato oggetto di una nuova indiscrezione, il cui argomento sicuramente farà piacere a quegli utenti che desiderano comprare un nuovo smartphone dalle caratteristiche particolari anche per quanto riguarda il design. È stata infatti pubblicata una nuova immagine che ritrae questo device e che ci mostra un particolare davvero eccezionale.
OnePlus 6

OnePlus 6, come si può dedurre dalla foto, sarà realizzato completamente in vetro. Questo materiale costituirà anche la parte posteriore del nuovo prodotto tecnologico. Il tutto contribuisce a renderlo ancora più elegante e pregiato. Ci aspettiamo davvero molte cose da OnePlus 6 e adesso sappiamo che molto probabilmente le nostre aspettative non saranno disattese.

Conosciamo il processore che sarà implementato sullo smartphone, il quantitativo di memoria RAM e lo storage. Inoltre è stato anche specificato (ed è questa la vera novità del momento) che OnePlus 6 avrà anche una colorazione Purple.

Questa tinta riguarderà in maniera particolare la cornice laterale. Si tratta di un colore davvero molto accattivante. Per il momento non sappiamo se questa colorazione potrebbe essere ampliata, interessando non soltanto la cornice laterale, ma anche altre parti del dispositivo.

Ciò che è certo è che l’effetto che ne risulterà sarà sicuramente molto suggestivo. D’altronde non possiamo dimenticare che lo smartphone in questione sarà dotato anche di un vetro curvo, che interesserà entrambi i lati. Da ciò possiamo dedurre che la sua back cover sarà molto simile a quella del Galaxy S9.

Disponendo di una back cover in vetro, OnePlus 6 potrebbe possedere anche una funzione di ricarica wireless, a cui molti utenti si dichiarano interessati.